Valori
ogni giorno
Codice Etico
I valori ci hanno sempre guidato e ispirato nelle attività di ogni giorno. Abbiamo quindi deciso di riunirli in un Codice Etico, che possa definire con chiarezza e trasparenza i principi etici e le regole di comportamento che tutti (gli amministratori, i dipendenti, i consulenti, i collaboratori, gli agenti, i fornitori, i partner d’affari e tutti coloro che operano in nome o per nostro conto – di seguito “Destinatari”) sono tenuti a rispettare. I principi e le disposizioni del presente Codice declinano gli obblighi generali di diligenza, integrità e lealtà che qualificano l’adempimento delle prestazioni lavorative e il comportamento nelle relazioni con la collettività e nell’ambiente di lavoro.
L’osservanza del Codice costituisce parte integrante delle obbligazioni contrattuali dei dipendenti, anche ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2104 cod. civ. Ogni violazione da parte dei Destinatari costituisce, a seconda dei casi, un illecito disciplinare (sanzionabile nel rispetto della normativa applicabile) o un inadempimento contrattuale. Il valore e l’importanza del Codice Etico sono rafforzati dalla previsione di una specifica responsabilità degli Enti, in conseguenza della commissione dei reati e degli illeciti amministrativi richiamati dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231.
Territorio
La nostra terra, da sempre
AC Odolo
Atletica Libertas Vallesabbia
Ciclocross al Parco Cleten in Sabbio Chiese
Atletica Robur Barbarano
Red Blue Basket Odolo – Barghe
Tennis Odolo
Bocciodromo Odolo
Bione Trailers Team
Gam Ana Bione
Pensiamo inoltre che sia importante mantenere viva la tradizione delle feste dei nostri luoghi. Contribuiamo in particolare a
Il palio di Odolo
Green Volley
Festa in Piazza a Gazzane di Preseglie
Festa dell’amicizia di Bione
Festa Onda blu, Odolo
Giovani e
Innovazione
La Forza del Futuro
Investiamo nei Talenti di Domani
I giovani sono la nostra ricchezza incalcolabile. Per questo, collaboriamo con alcune scuole, come ad esempio l’Itis di Vobarno: oltre alla presenza al loro Open Day, accogliamo i ragazzi una volta l’anno, per conoscere l’azienda, ospitiamo i tirocinanti, per insegnare loro il mestiere, e abbiamo donato alla scuola due saldatrici dalla realtà aumentata, per poter imparare da subito un’importante fase del lavoro.