Qualità
Oggi si chiama ISO 9001. Noi l’abbiamo sempre chiamata serietà. Il significato però è sempre quello: produrre valore in ogni cosa che facciamo.
L’obiettivo principale di una Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) è quello di fornire informazioni rilevanti, verificate e confrontabili relative all’impatto ambientale di un prodotto.
Pensare bene ad ogni cosa, non tralasciare alcun dettaglio, usare l’esperienza e il buon senso, cercare soluzioni sempre migliori, stabilire regole chiare per tutto e per tutti e rispettarle senza eccezioni. È così che abbiamo sempre pensato alla qualità dei prodotti, dei servizi e di tutti i nostri processi aziendali. Anche di quelli meno visibili, ma che determinano il modo con cui l’azienda risponde a ogni esigenza valutando attentamente i rischi conseguenti ogni azione.
“Sarà il mestiere che facciamo, sarà che siamo un po’ all’antica, ma per noi quel che conta è la sostanza. Così, quando negli anni ’90 si è cominciato a parlare di Sistema Qualità, come prima cosa abbiamo voluto vederci chiaro. Eppure, proprio quelli di noi con più esperienza, i soci fondatori, i vecchi capi reparto, gli addetti alla clientela, hanno capito subito che si trattava di qualcosa di importante.
La possibilità, per una realtà produttiva di dimensioni ormai internazionali, di continuare a tenere sotto controllo ogni aspetto del proprio lavoro.”
Ruggero Brunori
Assistenza Clienti
Assistenza post-vendita: accesso rapido a certificati e supporto tecnico
La qualità non si esaurisce con i prodotti. Seguiamo la nostra clientela anche in tutte le fasi del post-vendita.
Area clienti: in questa sezione è possibile trovare i certificati di collaudo tipo 3.1 secondo la norma UNI-EN 10204 e tutta la documentazione tecnica relativa ai prodotti ricevuti.
Certificazioni
Garanzia di conformità e qualità dei nostri prodotti.